La nostra Divisione Industriale si impegna per offrire un'ampia gamma di soluzioni e materiali progettati per adattarsi alle esigenze di vari settori.
I pannelli compositi e sandwich rappresentano una soluzione ideali nel settore dell'energia e delle risorse rinnovabili.
Scelti preferenzialmente per componenti legati all'energia solare, eolica, idroelettrica e altri sistemi di energia pulita, i pannelli ABET HTS, realizzati con materiali rinforzati come fibra di vetro o fibra di carbonio, uniti a materiali d'anima leggeri, offrono diversi vantaggi per i progetti energetici. Tra questi, elevata resistenza alla corrosione, eccellente rapporto resistenza/peso, isolamento termico ed elettrico efficace e notevole flessibilità di progettazione.
La peculiarità dei materiali compositi ABET HTS risiede nella capacità di essere ingegnerizzati con proprietà meccaniche specifiche, che si tratti di rigidità, flessibilità o resistenza agli urti. Tale flessibilità consente un alto grado di personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuna applicazione nel settore dell'energia e delle risorse rinnovabili.